
Vincitore di 3 Premi Oscar, 4 Grammy Awards, 4 Golden Globe, produttore di 16 album in studio, 14 colonne sonore, 100 tra dischi d’oro e platino e con più di 100 milioni di dischi venduti in tutto il mondo.
“My name is Giovanni Giorgio, but everybody calls me Giorgio”
cita una famosa canzone dei Daft Punk…
Per una notte Piazza Garibaldi diventa il palcoscenico internazionale, dj set gratuito, di uno dei compositori e produttori musicali più famosi al mondo, nonché padre della disco music e autore delle indimenticabili e pluripremiate colonne sonore di Flashdance, Top Gun, Scarface, American Gigolò, Fuga di Mezzanotte, La Storia Infinita e di grandi eventi sportivi come le Olimpiadi di Los Angeles, Seul, Pechino e di Italia ’90.
Inventore del suono del futuro, padre artistico di Donna Summer, Mentore dei Daft Punk, Giorgio Moroder ha firmato le più grandi hit con le icone mondiali della musica: David Bowie, Freddy Mercury, Blondie, Elton John, Britney Spears, Cher, Coldplay, Janet Jackson, Kylie Minogue, Kelis, Sia, Eurythmics, Charlie XCX e moltissimi altri.
Uno show arricchito da laser, visual e animazione per dare il via alle festività sotto le stelle del Natale a Padova.
EVENTO GARANTITO ANCHE IN CASO DI MALTEMPO
In caso di avverse condizioni meteorologiche l’evento si effettuerà presso la Kione Arena (Palasport San Lazzaro), sempre ad Ingresso Gratuito.
In collaborazione con Comune di Padova, Future Vintage Festival, Zed Live,HTC Los Angeles e con la media partnership di Radio Company.